Il glifosato fa bene alla salute e non è vero che rende i cazzi barzotti (cioè flaccidi)/ MATTINALE 949

9 luglio 2023
  • Al contrario, il glifosato rende le minchie più dure! Il giudizio dell’Efsa sul più famoso erbicida dell’universo
  • Un giudizio positivo sul glifosato è stato espresso da chi lo produce: la Monsanto e la Bayer: possiamo dormire sonni tranquilli!
  • Il meraviglioso e mirabolante articolo del quotidiano Il Foglio, un’autorità in materia di agronomia

di Teofrasto Paracelso II

Al contrario, il glifosato rende le minchie più dure! Il giudizio dell’Efsa sul più famoso erbicida dell’universo

Il glifosato – il più famoso erbicida presente nel Pianeta Terra – , oltre ad essere un toccasana per le piante e per il mondo animale, fa bene alla salute umana. parola dell’Efsa, l’Autorità europea per la sicurezza alimentare, un’agenzia dell’Unione europea istituita nel 2002 che fino ad oggi ha fornito pareri scientifici, filosofici, antropologici, storici, geografici, matematici, biblici, fisici e ideologici su tutto lo scibile umano. L’Efsa, oggi, è considerata la massima autorità in materia di massimi sistemi planetari. Quello che esce dai cervelli dell’Efsa viene universalmente considerato massimamente sarchiaponico. Quindi, potere stare tranquilli e dormire su due guanciali anche senza prendere la valeriana: se l’Efsa dice che il glifosato dona forza e salute all’uomo che se ne nutre, ebbene, potete essere certi che è così. C’è stato, è vero, un dibattito acceso sugli effetti del glifosato sugli uccelli umani, detti altrimenti cazzi: alcuni scienziati sostenevano che il glifosato, già nel breve periodo, rendeva i cazzi barzotti, cioè non più duri, ovvero flaccidi, con tutti gli effetti che potete immaginare… Ma, a quanto pare, non è così: se gli uccelli umani diventano barzotti, beh, sono cazzi di coloro i quali accusano questo ‘fastidioso’ inconveniente, il glifosato non c’entra nulla! Alla luce di quanto affermato dall’Efsa, il fatto che “Oltre il 97% dei prodotti alimentari commercializzati nel nostro Continente contiene residui di glifosato” deve essere considerato un dono di Nostro Signore Iddio…

 

Un giudizio positivo sul glifosato è stato espresso da chi lo produce: la Monsanto e la Bayer: possiamo dormire sonni tranquilli!

Un giudizio positivo sul glifosato è stato espresso dalla Monsanto, l’ex multinazionale americana storica produttrice di erbicidi che contengono come principio attivo il glofosato. Scriviamo ex perché, com’è noto, negli anni passati la Monsanto si è fusa con la Bayer, la multinazionale farmaceutica tedesca. ‘Fusione a freddo’ che è stata approvata dai geni dell’Unione europea. I malpensanti, che purtroppo non mancano mai – gente che ammorba l’aria che si respira nel mondo – hanno fatto erroneamente due più due: la Monsanto fra ammalare milioni di persone con il glifosato e la Bayer li cura e così la multinazionale nata dalla fusione di Monsanto e Bayer moltiplica gli utili! Niente di più sbagliato! Al contrario di quello che pensano i malpensanti, si è scoperto che il glifosato migliora la circolazione del sangue esteriore, previene il diabete inverso, favorisce moderatamente l’ematopoiesi extracorporea, scoraggia i virus, fa innamorare i batteri, ipnotizza le amebe e – fatto importantissimo – se un uomo ingerisce erbe cattive il glifosato, zact!, le elimina. Minchia, vi pare poco? In più, come già ricordato, rende i cazzi più duri, donando felicità alle mogli e anche alle eventuali amanti.

 

Il meraviglioso e mirabolante articolo del quotidiano Il Foglio, un’autorità in materia di agronomia

Non possiamo non segnalare uno straordinario e meraviglioso articolo del quotidiano Il Foglio dal titolo mirabolante: “Il glifosato assolto, capitolo ennesimo. Pure l’Efsa smonta i pregiudizi pseudo ambientalisti“. Segnaliamo questo articolo mirabile che non esitiamo a definire un concentrato-stabilizzato di sopraffina sapienza agronomica. Nella vita – per vari motivi – ci è capitato di leggere testi di Agronomia. Ma mai, in poche righe, ci siamo nutriti nello spirito e nell’anima di tanta conoscenza. Del resto, non può che essere così, conoscendo lo straordinario successo di lettori de Il Foglio, un giornale che va a ruba nelle edicole italiane e di mezzo mondo. Se provate recarvi in una qualunque edicola per acquistare Il Foglio non lo troverete, perché questo giornale, grazie alla potenza-sapienza dei suoi articoli, va letteralmente a ruba. Appena viene distribuito nelle edicole sparisce perché i lettori si catapultano ad acquistarlo. Insomma, se ancora non l’avete capito, se un quotidiano di grande diffusione e di grande credibilità vi dice che “Pure l’Efsa smonta i pregiudizi pseudo ambientalisti” che da anni accompagnano il glifosato dovete inchinarvi a cotanta scienza della conoscenza. Qualche perdigiorno obietterà: come la mettiamo con le sentenze di risarcimenti milionari disposti dalla Magistratura americana? (come potete leggere qui: “Glifosato, terza condanna per Bayer-Monsanto: dovrà risarcire 2 miliardi di dollari!” e come potete leggere qui: “Glifosato: la Bayer costretta a pagare 10 miliardi di dollari a tanti cittadini americani. In Europa, invece…“. Si tratta di sentenze folli, non a caso gli americani della Monsanto si sono trasferiti in Europa dove, in coppia con i tedeschi della Bayer, il glifosato potrà continuare ad allietare le vite – e le minchie – di 500 milioni di abitanti dell’Unione europea dei popoli…

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti