In tutta l’Italia si tagliano alberi per fare posto alle antenne della tecnologia 5G? (VIDEO)

In tutta l’Italia si tagliano alberi per fare posto alle antenne della tecnologia 5G? (VIDEO)
8 agosto 2019

Quello che vi proponiamo è un video che non esitiamo a definire impressionante. E’ un lungo elenco di città italiane dove sono stati tagliati gli alberi. Possibile che il taglio degli alberi, contemporaneo in tantissime città del nostro Paese, grandi e piccole, sia solo casuale? Dicono che legare tale fenomeno al 5G è troppo semplice. Dimenticando, come raccomanda Sherlock Holmes, che “sono proprio le soluzioni più semplici quelle che in genere vengono trascurate”…

Ci siamo più volte occupati della tecnologia 5G e dei possibili pericoli per la salute umana. L’abbiamo fatto sia perché non ci convince il fatto che in mezzo mondo, contemporaneamente, si taglino alberi (si dice che gli alberi vengano eliminati perché ostacolerebbero le antenne della tecnologia 5G), sia perché su certi siti gestiti da soggetti che pensano di detenere la verità in tutto, abbiamo letto articoli contrari a chi pensa a possibili danni provocati sempre da questa tecnologia.

Noi seguiamo molto attentamente i siti che detengono le ‘verità’. Ce n’era uno, in particolare, che, a proposito della battaglia per un grano pulito che conduciamo da oltre tre anni, scriveva che noi scrivevamo “bufale”.

Da quando il Tribunale ci ha dato ragione contro le multinazionali della pasta industriale, bontà loro, ci hanno ‘sbufalato’, nel senso che non scrivono più che noi scriviamo “bufale”.

Però noi continuiamo a seguirli lo stesso con interesse: perché, in alcuni casi, indirettamente, i forniscono spunti preziosi…

Ci siamo già occupati – sempre per citare un altro articolo che abbiamo pubblicato – dei possibili effetti negativi che la tecnologia 5 G potrebbe provocare alla salute umana, all’ambiente e, in generale, al mondo animale e vegetale. E l’abbiamo fatto citando alcune considerazioni di una scienziata, la dottoressa Sharon Goldberg: considerazioni tratte da un articolo pubblicato da The Living Spirits.

Oggi proponiamo ai nostri lettori un video, per certi versi impressionante, che abbiamo rintracciato sulla rete. Perché lo definiamo impressionante? Perché, nella sua semplicità, ci dà la misura di quello che sta succedendo in tantissime città italiane da Nord a Sud, passando per il Centro.

Sembra incredibile, ma in tantissime città italiane si stanno tagliando alberi. Nel video siamo citati anche noi: un nostro articolo che denuncia uno dei tantissimi tagli degli alberi disposti dall’attuale amministrazione comunale di Palermo.

Una cosa molto interessante sulla quale vi invitiamo a riflettere è una scusa, molto comune, utilizzate per giustificare il taglio degli alberi: gli stessi alberi, ci dicono, si sarebbero “ammalati”.

La particolarità è che gli alberi di una zona si ammalano tutti contemporameamente…

Ovviamente, chi ci ha citato non sa che, a Palermo, solo per realizzare tre ‘sgarrupate’ linee di Tram, sono stati abbattuti oltre mille alberi!

Ma adesso ci stiamo dilungando troppo. Vi invitiamo a seguire questo video. E’ illuminante per capire quello che stanno combinando in Italia.

VIDEO SUI PERICOLI DEL 5 G 

Foto tratta da larena.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti