Weekend di assemblee cittadine per la Goletta 5 Stelle

27 luglio 2018

I deputati Antonio De Luca e Francesco Cappello in tour nel messinese per parlare di sanità, ambiente e trasporti marittimi. Ecco il programma

Si concentrerà nella costa settentrionale del messinese il tour di due deputati del M5S, Antonio De Luca e Francesco Cappello, che incontreranno la cittadinanza per parlare di problematiche inerenti al territorio: sanità, salvaguardia del territorio e trasporti marittimi. Un settore, quest’ultimo, nel mirino dei magistrati di Trapani e Palermo che, con l’inchiesta Mare Mostrum (sotto alcuni articoli sul tema), hanno svelato un mondo fatto di tangenti e corruzione, a spese, va da sé, dei cittadini sempre condannati a servizi scadenti e costosi.  Su questo tema, i due deputati, presumibilmente, si soffermeranno con particolare attenzione a Lipari, una delle tappe previste.

Ecco il programma:

📍VENERDÌ 27
Capo D’Orlando – h 20.00
Bar Fellini, via Vittorio Veneto 17

📍SABATO 28
Lipari – h 17.00
Il giardino di Lipari, via Nuova snc

📍DOMENICA 29
Milazzo – h 20.00
Cordial Bar – via Marina Garibaldi 193

Sul tema dei trasporti marittimi: 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti