A inizio ripresa, invece, si fa preferire il Monza sul piano dell’approccio. Ad aiutare il recupero dei brianzoli ci pensa Nico Paz, autore di una pesante ingenuità su cross avversario.
Il fantasista spagnolo salta, infatti, in maniera scomposta, intercettando con il braccio larghissimo il tentativo di sponda di Pablo Marì. Dopo revisione al Var, l’arbitro Sacchi indica il dischetto: Caprari sigla così l’1-1 spiazzando Reina. Le due squadre cercano il colpo della vittoria, ma nel finale subentra inevitabilmente anche la stanchezza. In generale, è il Monza ad attaccare con maggiore pericolosità, sfruttando soprattutto l’arma del cross. Nel recupero succede semplicemente di tutto ed entrambe le squadre hanno la chance di vincere la partita. Al 93′ Djuric, su uno splendido assist di tacco di Maldini, sbuca alle spalle della difesa del Como e, in spaccata, grazia Reina, spedendo alto una palla gol clamorosa. Un minuto dopo tocca ai padroni di casa, ma il colpo di testa di Belotti termina alto. Il pareggio è un risultato che in fondo non accontenta nessuna delle due compagini. Como e Monza, infatti, si trovano dopo quattordici giornate in zona retrocessione, rispettivamente (in attesa delle altre gare) al terzultimo e al penultimo posto.
– Foto Ipa Agency –
(ITAPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal