Con le radiofrequenze delle antenne telefoniche aumentano i tumori (compresi quelli al cuore considerati rari) (VIDEO)

16 gennaio 2023
  • In questo servizio parlano gli scienziati dell’Istituto Ramazzini di Bologna. parole che fanno rabbrividire!

Ogni tanto la televisione racconta la verità su danni prodotti da certe tecnologia, a cominciare dal 5G

Avete sentito mai parlare del 5G? Se siete lettori de I Nuovi Vespri sì, perché noi abbiamo dedicato tanti articoli a questo argomento. Qui trovate un nostro articolo con un video dell’indimenticabile Giulietto Chiesa. E qui trovate un nostro articolo del 2020 nel quale si racconta come durante la pandemia, mentre eravamo confinati in casa, il Comune di Palermo non si opponeva all’installazione delle antenne del 5G che piacciono tanto alle multinazionali delle telecomunicazione. Nell’articolo, se siete palermitani, trovate i nomi delle vie dove hanno piazzato Non fate caso al fatto che nel 2020 al Comune di Palermo amministrava il centrosinistra, perché davanti agli interessi delle multinazionali centrosinistra e centrodestra sono schieramenti politici che si piegano senza ‘pipitiare’. In questo video trovate le interviste con gli scienziati dell’Istituto Ramazzini di Bologna che illustrano i danni che le radiofrequenze provocano nei ratti e nell’uomo. A cominciare da alcune forme di tumori rari. Va dato atto alla RAI, che ha trasmesso questo programma, di aver fatto vera informazione a tutela della salute dei cittadini e, in generale, della verità.

QUI IL VIDEO CON L’ILLUSTRAZIONE DEGLI STUDI SUGLI EFFETTI  DELLE RADIOFREQUENTE E IN PARTICOLARE DEL 5G REALIZZATI DALL’ISTITUTO RANAZZINI DI BOLOGNA

Foto tratta da greenMe

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti