Che Cosa c’è dietro la tecnologia 5G: migliaia di satelliti e un impressionante bombardamento elettromagnetico (VIDEO)

23 novembre 2019

Veramente interessante e bello questo video di Pandora sui segreti della tecnologia 5G. Giulietto Chiesa e un gruppo di esperti raccontano che cosa c’è dietro quella che definiscono “un’infrastruttura gigantesca”. Dal taglio degli alberi all’influenza sulle cellule. E il dubbio di essere finiti dentro un famoso romanzo di Aldous Huxley…

Cos’è il 5G? Un’infrastruttura gigantesca. O meglio, una rivoluzione strutturale. Che funzionerà grazie a 7 mila 518 satelliti. Più altri 4 mila satelliti. Saranno 12 mila satelliti o giù di lì. Questo è il programma americano. Perché poi ci sarà anche il programma cinese. Insomma, attorno al pianeta Terra gireranno migliaia e migliaia di satelliti. Che effetti avranno sulla nostra vita e, in generale, sulla vita animale e vegetale?

A questa e ad altre domande risponde un video di Pandora TV. A raccontare che cosa c’è dietro questa tecnologia è il giornalista Giulietto Chiesa. Con la partecipazione di altri esperti.

Si parla di un nuovo ecosistema globale. E fa un po’ di impressione riflettere sui dati che vengono illustrati in questo video. Come l’insieme di onde elettromagnetiche, superiori di un miliardo di miliardi di volte rispetto al passato!

Si parla anche di un tema che abbiamo già affrontato: il taglio degli alberi. Questione che in questo video viene illustrata in modo approfondito.

Si parla di onde di alta frequenza 24 ore su 24. E di stazioni base che verranno piazzate dappertutto. Ogni stazione base avrà decine di migliaia di antenne!

Tutti gli esseri viventi saranno sottoposti a un perenne bombardamento elettromagnetico. Che effetti avrà? Cosa succederà al nostro corpo e al corpo di un qualunque essere vivente?

Non ci saranno solo effetti termici, ma anche effetti sulle cellule: interferenze nel trasporto delle sostanze cellulari. Ed effetti sul DNA.

Nel video si parla di 10 mila ricerche cliniche. Con la possibilità di seri danni biologici per durate temporali ampie.

Tra gli anni ’60 e il 1997 – si racconta sempre nel video – i russi hanno pubblicato ricerche sugli effetti delle microonde sul corpo umano. Studi poco noti in Occidente, di alto valore statistico, condotte sull’uomo per lunghi periodi di tempo.

Cosa raccontano questi studi? Il sopravvenire di tante malattie. Nevrastenie e disordini sensoriali dopo dieci anni. Malattie cardio-vascolari accentuate. Ipoglicemia. Stanchezza cronica. Disordini motori. Depressioni.

Intanto tutte le grandi potenze si stanno disputando l’immenso mercato per la costruzione di questo sistema. Miliardi e miliardi di dollari.

 

A cosa servirà, alla fine, il 5G? Utilizzazione per pochissimi per il controllo di molti: i pochi potranno modificare il comportamento dei molti.

Cambierà il panorama dei sistemi di difesa. Ci sarà, insomma, una modificazione dei sistemi militari. E una tumultuosa corsa a nuovi armamenti. Aumentando i pericoli. Tutto avverrà in breve tempo.

Miliardi di persone che ancora non sanno nulla.

Siamo entrati nel Nuovo Mondo di Aldous Huxley?

QUI IL VIDEO DI PANDORA SUL 5 G

Foto tratta da Pandora TV

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti