Luc Montagner sul Covid-19: follia vaccinare i bambini. I possibili effetti sui vaccinati dopo 5-10 anni (malattie neurodegenerative)

31 luglio 2021
  • Fino ad ora Luc Montagner, sulla pandemia, non ha sbagliato niente
  • “Qui stiamo navigando nell’ignoto… ci saranno effetti forse anche su più generazioni, ma avrà effetti sulle generazioni attuali nel giro di cinque anni, dieci anni”

Ricordiamoci che la scienza ufficiale, a denti stretti, ha dovuto ammettere che sull’origine del SARS-COV-2 il grande scienziato francese ha ragione

Ricordate quando il premio Nobel per la Medicina, Luc Montagner, quasi i solitudine, diceva che il virus SARS-COV-2, responsabile del Covid-19, era un virus di laboratorio? Scienziati & virologi da televisione di tutto il mondo dissero in coro che ormai Montagner era anziano ed era un po’ rimbambito. Questa tesi Montagner l’ha formulata nel Marzo dello scorso anno. Oltre un anno dopo la scienza officiale, per quello che può valere, visto che è condizionata dai soldi delle multinazionali farmaceutiche, ha dovuto ammettere a denti stretti che sì, Montagner ha ragione, il virus responsabile della pandemia attuale è di laboratorio. Ora arriva un’altra dichiarazione di Montagner che vi consigliamo di leggere. Ci dovrebbe essere anche un video, ma temiamo he sia sparito. Il grande scienziato affronta vari temi: per esempio, la vaccinazione anti-Covid che vorrebbero appioppare ai bambini e gli effetti del vaccino anti-Covid dopo 5-10 anni. Con molta probabilità, chi si è vaccinato non avrà molto piacere ad apprfondire la seconda parte di questa intervista: però è bene informarsi, se non altro perché, fino ad ora, Montagner è uno dei pochi scienziati che sulla genesi di questo virus non ha sbagliato.

“Qui stiamo navigando nell’ignoto… ci saranno effetti forse anche su più generazioni, ma avrà effetti sulle generazioni attuali nel giro di cinque anni, dieci anni”

“Qui stiamo navigando nell’ignoto totale – dice Montagner – e, per questa ragione, proclamare la vaccinazione per tutti, è una follia. Questa è la follia del vaccino contro la quale mi oppongo assolutamente e non prevedo che tutti andranno a morire a causa del vaccino, non l’ho mai detto, ma un certo numero di persone soffrirà del vaccino e questo non è accettabile… ci saranno effetti forse anche su più generazioni, ma avrà effetti sulle generazioni attuali nel giro di cinque anni, dieci anni. È estremamente possibile. Sono quelle che si chiamano ‘malattie neurodegenerative’. Ci sono sequenze che sembrano delle sequenze di prioni nell’RNA del coronavirus e questi prioni possono mettere in disordine le proteine ​​naturali nel cervello per modificarle e farne dei prioni. Su questo tema sono stato anche molto coinvolto perché l’Institut Pasteur ha usato in un certo momento degli estratti di cervello di persone morte non a causa di prioni ma di Alzheimer o di Parkinson, per ottenere l’ormone della crescita e iniettare questo ormone, di origine umana, a dei bambini al fine di incrementarne la crescita. Questa è stata l’occasione di uno scandalo perché centoventi bambini sono morti della malattia di Creutzfeld Jakob dopo essere stati trattati con questo prodotto. E’ stato conseguentemente un caso finito in tribunale. I colpevoli sono morti e tutto è andato a spegnersi ma io lo tengo bene a mente: centoventi bambini ai quali era stato iniettato un ormone della crescita di origine naturale perché dei prioni si sono formati non solo per il morbo di Creutzfeld Jakob ma anche per malattie più diffuse come la malattia di Alzheimer o di Parkinson” (QUI IL TESTO INTEGRALE DELL’INTERVISTA A LUC MONTAGNER)

QUI LA VIDEO INTERVISTA A LUC MONTAGNER  

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti