Luc Montagner: il vaccino contro il Covid? Meglio Azitromicina e Plaquenil (VIDEO)

29 marzo 2021
  • In un’intervista il premio Nobel per la Medicina Luc Mantagnier spiega perché non si vaccinerà e illustra i possibili scenari che i vaccini anti-Covid possono provocare

Il Plaquenil, per la cronaca, non è altro che l’Idrossiclorochina

Noi seguiamo sempre con molto interesse Luc Montagner, professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi, presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’AIDS, direttore dell’Istituto Pasteur di Parigi dove, nel 1983, insieme con Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell’HIV, vincendo assieme a lei il Premio Nobel per la medicina 2008. Montagner ha illustrato da dov’è venuto fuori il virus SARS-COV-2, responsabile della pandemia di Covid-19: “L’ipotesi è che questo virus esca dal laboratorio di Wuhan. È un laboratorio di alta sicurezza ma malgrado tutto il virus è scappato dal controllo dei promotori. La storia del mercato del pesce è una bella leggenda, se vuole, ma non è possibile. (…) Hanno lavorato su un modello, il virus dei pipistrelli, ed è questo virus che hanno modificato” (QUI TROVATE L’INTERVISTA A MONTAGNIER PER ESTESO). molto interessante l’intervista a Montagnier che vi proponiamo oggi, dove illustra i problemi che possono provocare gli attuali vaccini anti-Covid e, soprattutto, perché lui, pur avanti con gli anni (è nato nel 1932) non si vaccinerà. E precisa che lui, se dovesse accusare i sintomi, si curerà con il Plaquenil (in pratica, con l‘Idrossiclorochina) e con l’Azitromicina.

QUO L’INTERVISTA A LUC MONTAGNIER  SUI VACCINI ANTICOVID

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti