La magia dei Nebrodi, con le pecore che si muovono in mezzo alla neve! (VIDEO)

15 febbraio 2021
  • La Sicilia è veramente magica: mezz’ora in auto e dalla costa tirrenica si va sui Nebrodi per assistere a spettacoli incredibili!

di Teresa Frusteri

La Sicilia è veramente magica: mezz’ora in auto e dalla costa tirrenica si va sui Nebrodi per assistere a spettacoli incredibili!

Vi è mai capitato di osservare, in Sicilia, le pecore al pascolo tra la neve? Noi abbiamo avuto la fortuna, questa mattina, di assistere a uno spettacolo molto bello: le pecore che si avventurano tra la neve. Troppo bella, la scena, per non essere ripresa. Così abbiamo fatto un video che mettiamo a disposizione dei lettori. Per ricordare a noi stessi che la nostra Sicilia è unica. Pensate un po’: da Sant’Agata di Militello basta avventurarsi sui monti Nebrodi e le sorprese non mancano mai, in tutte le stagioni. Oggi ci siamo recati a Militello Rosmarino. Solo che invece di scrivere delle peripezie del Comune e del suo sindaco – un Comune dove gli assessori cambiano a ritmo continuo – abbiamo deciso di abbandonarci ai ritmi della natura, decisamente più interessanti e più entusiasmanti dei ritmi della politica. Ora basta con le parole e godiamoci le pecore che si avventurano tra la neve in contrada San Piero Furci, dalle parti di Militello Rosmarino:

QUI IL PRIMO VIDEO

QUI IL SECONDO VIDEO

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti