Rivelazioni scioccanti di Lii Wood, legale di Trump, che teme per la sua vita. E’ veramente lui?

5 gennaio 2021

Quello che scrive il consigliere legale di Trump è così pesante che noi ci chiediamo se, per caso, si tratti di una bufala. Eppure colpisce il fatto che ci siano oltre un milione di followers

Fa una certa impressione leggere un post su Twitter di Lin Wood, noto avvocato americano, consulente legale del Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Tema: ricatti, stupri e persino omicidi di bambini. Lo stesso legale dice di essere in pericolo.

La notizia è così eclatante che a noi, quasi quasi, sorge il dubbio che si tratti di qualche bufala. La cosa che ci colpisce è che abbia oltre un milione di followers!

Noi non siamo molto esperti in materia di rete. Però una notizia del genere ci ha colpiti.

Lo scorso 19 Dicembre abbiamo riportato alcune considerazioni – non esattamente esaltanti – di Lin Wood su due Giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti. Ora il legale solleva un’altra questione: e lo fa proprio a ridosso della riunione del Parlamento americano che, domani – in seduta congiunta di Camera dei Rappresentanti e Senato – dovrebbe certificare i voti dei grandi elettori e decidere chi sarà il nuovo Presidente degli USA.

Lin Wood scrive di essere in possesso della chiave per i file che contengono i video dove sembra ci siano scene piuttosto forti. Come già accennato, il legale dice di sentirsi in pericolo. In parole semplici, teme per la sua vita.

Lin Wood – noi lo traduciamo così – dice di aver messo il ferro dietro la porta: se dovesse succedere qualcosa a lui o ai suoi familiari, la storia verrà comunque fuori. Racconta anche che, vista l’enormità di questa vicenda – che coinvolgerebbe agenzie di intelligence di mezzo mondo – un numero crescente di persone ha messo in dubbio la sua sanità mentale.

Noi siamo un po’ perplessi. Anche se non ci sfugge che per domani Trump ha annunciato dichiarazioni pirotecniche. Vedremo quello che succederà.

Foto tratta da Business Insider

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti