Elezioni americane/ Accuse al vetriolo a due Giudici della Corte Suprema (VIDEO)

19 dicembre 2020

Le accuse sono state formulate dall’avvocato Lin Wood. Si tratta di un famoso legale, peraltro specializzato nelle cause legate alla diffamazione. Insomma, è un uomo di legge che sa quello  che fa. Wood dice di essere in possesso di una registrazione telefonica che ha consegnato a persone di fiducia. Il ruolo dei potenti di Davos

Oggi non abbiamo molto da aggiungere al video di Roberto Mazzoni, un giornalista professionista italiano che vive e lavora in Florida e che è una delle nostre fonti per raccontare quello che sta succedendo negli Stati Uniti d’America nel tormentato post elezioni presidenziali americane.

Oggi si parla soprattutto delle dichiarazioni del noto avvocato Lin Wood, che chiama in causa due Giudici della Corte Suprema.

Nel video si parla anche dell’annuale appuntamento di Davos, in Svizzera, dove ogni anno si riuniscono i grandi nomi della finanza e della politica.

 

QUI IL VIDEO DI ROBERTO MAZZONI DOVE SI RACCONTA LA BUFERA CHE SI E’ ABBATTUTA SU DUE GIUDICI DELLA CORTE SUPREMA 

Foto tratta da Charisma News

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti