Le ‘avventure’ della nave Sansovino Lampedusa-Porto Empedocle: oggi 3 ore di ritardo

3 novembre 2020

La cittadina di Lampedusa che stamattina ha lamentato un ritardo nella partenza della nave ha ragione. La nave arriverà a Porto Empedocle con tre ore di ritardo. A bordo ci sono 71 passeggeri, di cui 50 migranti

Poiché oggi abbiamo raccontato le ‘avventure’ mattutine della nave Sansovino – la nave che collega le isole le isole Pelagie con la Sicilia – ci sembra giusto aggiornare i nostri lettori sulle ‘avventure’ serali.

Ecco la situazione. La nave viaggia con circa tre ore di ritardo. Un ritardo dovuto al fatto che per trasferire i migranti da Lampedusa a Porto Empedocle (ma hanno già effettuato la quarantena? e dove?) si utilizza una nave di linea: così passeggeri, migranti, militari che accompagnano i migranti e il personale di bordo viaggiano tutti insieme!

La signora di Lampedusa che ha lamentato i ritardi nella partenza della nave (qui la sua intervista) ha perfettamente ragione.

Per la cronaca, i passeggeri della nave Sansovino sono 71, di cui 50 migranti.

Foto ratta da Lampedusa 35 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti