Onorevole Faraone, perché non interviene sulla munnizza del Museo Gemellaro e della città? / PALERMO-CITTA’ 43

13 settembre 2020

Ci sono due buoni motivi affinché il parlamentare nazionale Davide Faraone – ‘capo’ dei renziani siciliani – intervenga sulla gestione dei rifiuti a Palermo e sulla ‘liberazione’ del Museo Gemellaro dalla munnizza. Vive e Palermo e la RAP è gestita dal suo partito 

Oggi l’Associazione Comitati Civici di Palermo torna su una questione che abbiamo già affrontato: la munnizza che travolge il Musero Gemellaro della città.

“Reiteriamo le richieste di bonifica della discarica – si legge nell’ennesimo comunicato dell’Associazione – continuamente alimentata, che ostruisce la via di fuga dal museo Gemmellaro come mostrano le foto, allegate, scattate in data odierna. La montagna dei rifiuti non permette neanche il transito dei pedoni sul marciapiede. Posto che quanto rappresentiamo ha refluenze sulla sicurezza pubblica, vorremmo conoscere i motivi per i quali, a tutt’oggi, non si è provveduto ad risolvere il grave problema rappresentato”.

P.s.

Siccome la gestione della RAP – l’Azienda del Comune di Palermo che si dovrebbe occupare della raccolta dei rifiuti – è gestita dai renziani, grandi alleati del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando – chiediamo al ‘capo’ dei renziani siciliani, onorevole Davide Faraone:

onorevole Faraone, ma come funziona la raccolta dei rifiuti a Palermo? Il presidente della RAP – Giuseppe Norata – dovrebbe essere persona a lei vicina; non mettiamo in discussione le sue competenze, perché, in altre occasioni, abbiamo notato che è il Comune a provocare problemi. 

Ciò posto, onorevole Faraone: non le sembra il caso di intervenire, visto che Lei vive a Palermo? 

Foto tratta da La Gazzetta del Sud

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti