Non è uno scherzo, Mario Monti si occuperà di sanità (VIDEO di Diego Fusaro)

12 agosto 2020

All’inizio pensavamo che si trattasse di una simpatica battuta di spirito. Uno scherzo, va. Poi, però, abbiamo scoperto che è vero: Mario Monti, quello delle tasse, quello dell’IMU andrà a presiedere una Commissione per rivedere i sistemi sanitari. In questo video il filosofo marxista, Diego Fusaro, anticipa cosa combinerà Monti…  

Avanti, è il momento di sorridere un po’. Avete presente Mario Monti, quello che, nel Novembre 2011, hanno nominato capo del Governo italiano? Quello che ha riempito gl’italiani di tasse per ridurre il debito pubblico e che, invece, ha fatto aumentare lo stesso debito pubblico pur avendo riempito gl’italiani di tasse?

Ebbene, non ci crederete: l’OSMS, sigla che sta per Organizzazione Mondiale della Sanità (l’organismo ultrasputtanato per la gestione del Coronavirus o COVID-19 che fa capo all’ONU, accusata di essere vicino alla Cina) in versione europea ha deciso di istituire una Commissione per rivedere i sistemi sanitari. E a capo ha messo Mario Monti.

Quando abbiamo letto qua e là questa notizia ci sembrava una barzelletta. Ma come potete ascoltare in questo video del filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, non è una barzelletta: è vero!

Il tassaiuolo che ha massacrato gl’italiani nel nome dell’Unione europea dell’euro ora si occuperà di sistemi sanitari. Ormai siamo al grottesco!

Per la cronaca, ricordiamo che durante il Governo Monti è stata varata una riforma della sanità che ha tagliato servizi sanitari e posti letto.

Insomma, Monti è l’ideale per rivedere i sistemi sanitari…

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO SU MONTI CHE SI OCCUPERA’ DI SANITA’

QUI UN VIDEO CHE SVELA IL VERO VOLTO DELL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti