La pedofilia? Sara Cunial: un privilegio dei ricchi, dei potenti e di chi sta al potere (VIDEO)

23 luglio 2020

Molto interessanti la dichiarazioni della parlamentare, Sara Cunial, alla Camera dei deputati, sulla pedofilia. “La pedofilia sfugge al controllo della polizia, perché è un privilegio dei nobili, dei partiti al potere, dei miliardari e delle celebrità. È una vera forma di dipendenza”

Ci sono argomenti che non vengono quasi mai affrontati dai mezzi d’informazione, tranne quando esplode un caso eclatante. Noi vi segnaliamo l’intervento, a Montecitorio, della parlamentare Sara Cunial. Si parla di pedofilia. E di chi protegge questa forma di perversione che interesse le alte sfere della società. Ne sa qualcosa Palermo, dove non è mai stata fatta chiarezza sulla pedofilia scoperta nella seconda metà degli anni ’90 del secolo passato.

Abbiamo ricordato quegli anni meno di un mese fa, quando abbiamo ricordato la figura di Don Baldassare Meli, il sacerdote venuto a mancare in quei giorni, che nella seconda metà degli anni ’90 scoprì il giro di pedofilia a Palermo.

Ascoltiamo le parole di Sara Cunial.

QUI L’INTERVENTO DI SARA CUNIAL SULLA PEDOFILIA

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti