Sul Titanic

Al via la pagina ufficiale del Movimento 24 Agosto – Equità territoriale

Condividi

Pino Aprile: “Ce la stiamo cavando, ma è sempre troppo poco troppo tardi, pur se è tanto rispetto al niente di prima, in questa direzione. Quindi, pazienza, tolleranza, impegno e si continua la marcia”. Mette il like e condividete! 

Al via la pagina ufficiale del Movimento 24 Agosto – Equità territoriale:

“Questa è, per ora, la voce del Movimento 24 Agosto, per l’Equità Territoriale scrive Pino Aprile -. Stiamo dandoci da fare per offrire più strumenti e voci alle nostre/vostre idee, i nostri/vostri progetti. Vi informeremo strada facendo. La macchina che abbiamo messo in moto è complessa, non immaginavo tanto, ma forse, sotto sotto, l’ho fatto apposta: se avessi fatto l’elenco delle difficoltà, dei passaggi burocratici, delle decisioni da prendere, avrei potuto rinunciare. Abbiamo scelto (non solo io) di ricorrere al metodo brutale: buttarsi e imparare a nuotare prima di affogare. Finora riusciamo a stare con la testa fuori dall’acqua ed eravamo tanti a Cosenza, e prima a Scampia e ancora prima al Parco storico della Grancia. Ce la stiamo cavando, ma è sempre troppo poco troppo tardi, pur se è tanto rispetto al niente di prima, in questa direzione. Quindi, pazienza, tolleranza, impegno e si continua la marcia”.

Il Movimento 24 Agosto, insomma, si va strutturando. L’aveva annunciato qualche giorno fa Raffaele Vescera:

“I prossimi passi da compiere per il neonato Movimento politico sono obbligati, strutturazione organizzativa e radicamento territoriale, insieme al lancio di campagne politiche per rivendicare l’equità negata, come già fatto da Pino Aprile e altri in merito al diritto negato del 34% degli investimenti pubblici per il Sud e alla truffa del regionalismo differenziato. Con la nascita di M24A le condizioni per il riscatto del Sud, utile all’intero Paese, ora ci sono, poiché, come affermato da Pino Aprile: “’solo ai vinti è dato di ricominciare’”.

QUI LA PAGINA FACEBOOK DEL MOVIMENTO 24 AGOSTO – EQUITA’ TERRITORIALE

Foto tratta da BelvedereNews

Pubblicato da