Al via la pagina ufficiale del Movimento 24 Agosto – Equità territoriale

Al via la pagina ufficiale del Movimento 24 Agosto – Equità territoriale
17 ottobre 2019

Pino Aprile: “Ce la stiamo cavando, ma è sempre troppo poco troppo tardi, pur se è tanto rispetto al niente di prima, in questa direzione. Quindi, pazienza, tolleranza, impegno e si continua la marcia”. Mette il like e condividete! 

Al via la pagina ufficiale del Movimento 24 Agosto – Equità territoriale:

“Questa è, per ora, la voce del Movimento 24 Agosto, per l’Equità Territoriale scrive Pino Aprile -. Stiamo dandoci da fare per offrire più strumenti e voci alle nostre/vostre idee, i nostri/vostri progetti. Vi informeremo strada facendo. La macchina che abbiamo messo in moto è complessa, non immaginavo tanto, ma forse, sotto sotto, l’ho fatto apposta: se avessi fatto l’elenco delle difficoltà, dei passaggi burocratici, delle decisioni da prendere, avrei potuto rinunciare. Abbiamo scelto (non solo io) di ricorrere al metodo brutale: buttarsi e imparare a nuotare prima di affogare. Finora riusciamo a stare con la testa fuori dall’acqua ed eravamo tanti a Cosenza, e prima a Scampia e ancora prima al Parco storico della Grancia. Ce la stiamo cavando, ma è sempre troppo poco troppo tardi, pur se è tanto rispetto al niente di prima, in questa direzione. Quindi, pazienza, tolleranza, impegno e si continua la marcia”.

Il Movimento 24 Agosto, insomma, si va strutturando. L’aveva annunciato qualche giorno fa Raffaele Vescera:

“I prossimi passi da compiere per il neonato Movimento politico sono obbligati, strutturazione organizzativa e radicamento territoriale, insieme al lancio di campagne politiche per rivendicare l’equità negata, come già fatto da Pino Aprile e altri in merito al diritto negato del 34% degli investimenti pubblici per il Sud e alla truffa del regionalismo differenziato. Con la nascita di M24A le condizioni per il riscatto del Sud, utile all’intero Paese, ora ci sono, poiché, come affermato da Pino Aprile: “’solo ai vinti è dato di ricominciare’”.

QUI LA PAGINA FACEBOOK DEL MOVIMENTO 24 AGOSTO – EQUITA’ TERRITORIALE

Foto tratta da BelvedereNews

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti