Sul Titanic

‘Pezzi’ della politica italiana con Putin? Fusaro: da evitare sono gli USA, non la Russia! (VIDEO)

Condividi

Il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, sottolinea che, oggi, gli avversari da combattere sono gli americani, non certo Putin. Anzi, a suo giudizio, è un bene che alcune forze politiche del nostro Paese si siano avvicinate alla Russia di Putin. E noi siamo totalmente d’accordo con lui  

Lo scorso 14 luglio – giusto per ricordare la presa della Bastiglia – abbiamo scritto un Mattinale nel quale affrontiamo il tema dei presunti finanziamenti della Russia di Putin alla politica italiana. A differenza delle ‘prefiche’ della politica italiana che piangono e si stracciano le vesti per la scarsa morale dei politici eventualmente sostenuti da Putin, noi sosteniamo che, oggi, l’avversario dell’Italia non è Putin, ma la folle Europa unita dell’euro al soldo dei liberisti.

Riteniamo interessante – e lo proponiamo ai nostri lettori – un video del filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, il quale aggiunge un elemento che noi riteniamo molto importante: e cioè la necessità, per l’Italia, di chiamarsi fuori dalla nefasta influenza degli Stati Uniti d’America, che quanto a danni prodotti non sono certi inferiori i liberisti dell’euro.

Fusaro auspica che l’Italia si avvicini sempre di più alla Russia di Putin, abbandonando gli USA: e noi siamo d’accordo con lui!

In queste ore assistiamo al segretario del PD, Nicola Zingaretti, che chiede alla Lega conto e ragione sui rapporti con la Russia di Putin. Non capendo che dovrebbe essere proprio il PD a dialogare con Putin.

Invece assistiamo a un PD che dà del “traditore” a chi tratta con Putin: ed è anche logico: dalla finta sinistra italiana che si è ‘inginocchiata’ al cospetto del MUOS di Niscemi e che ha fatto proprie le istanze liberiste dell’Unione Europea dell’euro non ci si può aspettare nulla di diverso.

Resta da capire il perché gli uomini e le donne di sinistra si ostinano ancora a votare per il PD. La vicenda di Putin – con la Lega che scavalca ‘a sinistra’ il PD – è l’ennesima dimostrazione quasi matematica del perché il Partito Democratico debba sparire.

VIDEO SUI FONDI DA MOSCA ALLA POLITICA ITALIANA   

Foto tratta da it.sputniknews.com

Pubblicato da