‘Pezzi’ della politica italiana con Putin? Fusaro: da evitare sono gli USA, non la Russia! (VIDEO)

16 luglio 2019

Il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, sottolinea che, oggi, gli avversari da combattere sono gli americani, non certo Putin. Anzi, a suo giudizio, è un bene che alcune forze politiche del nostro Paese si siano avvicinate alla Russia di Putin. E noi siamo totalmente d’accordo con lui  

Lo scorso 14 luglio – giusto per ricordare la presa della Bastiglia – abbiamo scritto un Mattinale nel quale affrontiamo il tema dei presunti finanziamenti della Russia di Putin alla politica italiana. A differenza delle ‘prefiche’ della politica italiana che piangono e si stracciano le vesti per la scarsa morale dei politici eventualmente sostenuti da Putin, noi sosteniamo che, oggi, l’avversario dell’Italia non è Putin, ma la folle Europa unita dell’euro al soldo dei liberisti.

Riteniamo interessante – e lo proponiamo ai nostri lettori – un video del filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, il quale aggiunge un elemento che noi riteniamo molto importante: e cioè la necessità, per l’Italia, di chiamarsi fuori dalla nefasta influenza degli Stati Uniti d’America, che quanto a danni prodotti non sono certi inferiori i liberisti dell’euro.

Fusaro auspica che l’Italia si avvicini sempre di più alla Russia di Putin, abbandonando gli USA: e noi siamo d’accordo con lui!

In queste ore assistiamo al segretario del PD, Nicola Zingaretti, che chiede alla Lega conto e ragione sui rapporti con la Russia di Putin. Non capendo che dovrebbe essere proprio il PD a dialogare con Putin.

Invece assistiamo a un PD che dà del “traditore” a chi tratta con Putin: ed è anche logico: dalla finta sinistra italiana che si è ‘inginocchiata’ al cospetto del MUOS di Niscemi e che ha fatto proprie le istanze liberiste dell’Unione Europea dell’euro non ci si può aspettare nulla di diverso.

Resta da capire il perché gli uomini e le donne di sinistra si ostinano ancora a votare per il PD. La vicenda di Putin – con la Lega che scavalca ‘a sinistra’ il PD – è l’ennesima dimostrazione quasi matematica del perché il Partito Democratico debba sparire.

VIDEO SUI FONDI DA MOSCA ALLA POLITICA ITALIANA   

Foto tratta da it.sputniknews.com

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti