“Il Popolo delle partite Iva-Autonomi e Lavoratori Uniti” con Noi Siciliani con Busalacchi

Condividi

L’intesa si basa sulla profonda condivisione delle politiche economiche keynesiane, di cui il professor Nino Galloni, candidato designato all’Economia è uno dei principali esponenti

Dopo aver ricevuto l’appoggio di Lucia Pinsone e del suo movimento “Vox Populi Voluntas Dei”, la candidatura di Franco Busalacchi alla presidenza della Regione potrà contare anche sul sostegno  del “Popolo delle partite Iva-Autonomi e Lavoratori Uniti”.

L’intesa con il movimento Popolo delle partite Iva e con il suo referente in Sicilia, Giuseppe Cipponeri, si basa sulla profonda conoscenza e condivisione delle politiche economiche keynesiane, di cui il professor Nino Galloni, candidato designato all’Economia da “Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia libera e sovrana”, è uno dei principali esponenti.

“Noi vogliamo tutelare la piccola e media impresa esistente e creare le basi di sviluppo locale affinché nascano nuove aziende in Sicilia – spiega Busalacchi. – Quindi siamo dalla parte degli imprenditori e degli artigiani che quotidianamente lottano per sopravvivere contro un sistema fiscale che li strozza. Condividiamo pertanto le battaglie del Popolo delle partite Iva e il nostro percorso politico comune parte dalla consapevolezza che l’attuale classe politica regionale e nazionale non solo è incompetente e incapace di portare sviluppo e crescita ma è invece intenzionata a tutelare gli interessi dei gruppi di interesse che la foraggiano. Un sistema che va smantellato a partire dalla Sicilia. Il primo passo è la piena attuazione del nostro Statuto autonomo”.

Nino Galloni: “Ecco dove trovare i soldi per lo sviluppo della Sicilia” VIDEO

Pubblicato da