“Il Popolo delle partite Iva-Autonomi e Lavoratori Uniti” con Noi Siciliani con Busalacchi

23 settembre 2017

L’intesa si basa sulla profonda condivisione delle politiche economiche keynesiane, di cui il professor Nino Galloni, candidato designato all’Economia è uno dei principali esponenti

Dopo aver ricevuto l’appoggio di Lucia Pinsone e del suo movimento “Vox Populi Voluntas Dei”, la candidatura di Franco Busalacchi alla presidenza della Regione potrà contare anche sul sostegno  del “Popolo delle partite Iva-Autonomi e Lavoratori Uniti”.

L’intesa con il movimento Popolo delle partite Iva e con il suo referente in Sicilia, Giuseppe Cipponeri, si basa sulla profonda conoscenza e condivisione delle politiche economiche keynesiane, di cui il professor Nino Galloni, candidato designato all’Economia da “Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia libera e sovrana”, è uno dei principali esponenti.

“Noi vogliamo tutelare la piccola e media impresa esistente e creare le basi di sviluppo locale affinché nascano nuove aziende in Sicilia – spiega Busalacchi. – Quindi siamo dalla parte degli imprenditori e degli artigiani che quotidianamente lottano per sopravvivere contro un sistema fiscale che li strozza. Condividiamo pertanto le battaglie del Popolo delle partite Iva e il nostro percorso politico comune parte dalla consapevolezza che l’attuale classe politica regionale e nazionale non solo è incompetente e incapace di portare sviluppo e crescita ma è invece intenzionata a tutelare gli interessi dei gruppi di interesse che la foraggiano. Un sistema che va smantellato a partire dalla Sicilia. Il primo passo è la piena attuazione del nostro Statuto autonomo”.

Nino Galloni: “Ecco dove trovare i soldi per lo sviluppo della Sicilia” VIDEO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti