In Italia Green pass per fare questo o quello? Sì, ma non per i politici

11 settembre 2021
  • I politici appioppano il Green pass ai cittadini, ma in Parlamento se ne fa a meno: il commento del filosofo marxista, Diego Fusaro

E’ evidente che non tutti i parlamentati italiani si sono sottoposti al vaccino anti-Covid

di Diego Fusaro

I politici della destra bluette e della sinistra fucsia, fedeli servitori del turbocapitalismo finanziario, hanno introdotto l’obbligo dell’infame tessera verde in Italia. E intanto ci spiegano che per accedere in Parlamento non è per loro obbligatorio esibire l’infame tessera verde. Con ciò, oltre a rivelare ancora una volta la propria arroganza e la loro siderale distanza dalle classi nazionali-popolari, ci segnalano evidentemente che non tutti i politici hanno l’infame tessera verde, e che di conseguenza non tutti i politici si sono sottoposti alla benedizione con il siero sempre laudando in saecula saeculorum. Altro da aggiungere?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti