Imagine Dragons, esce il nuovo album “Mercury Act 1”

3 settembre 2021
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile in tutto il mondo “Mercury – Act 1”, il nuovo album degli Imagine Dragons, il quinto della carriera della band multiplatino.
Il gruppo torna dopo 3 anni dall’ultimo album “Origins”.
E’ di pochi giorni la notizia che “Demonds” è stato certificato Diamante (10 volte platino) dalla Riaa, cosa che rende i Dragons l’unica band ad avere tre singoli certificati Diamante dalla Riaa (“Demons”, “Radioactive” e “Believer”). “L’intero album parla di alti e bassi, da qui arriva il titolo mercury” – racconta il frontman Dan Reynolds – è di questo che parla davvero questo disco, affrontare il dolore, affrontare la perdita di persone e anche celebrare la vita”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti