“Nello Musumeci come il Marchese del Grillo rinomina Ruggero Razza al vertice della sanità siciliana”

4 giugno 2021
  • Lo dice il coordinatore di Italexit in Sicilia, Luigi Savoca, che attacca frontalmente il presidente della Regione Nello Musumeci  

“Alla Sicilia serve una svolta radicale che rompa che le esperienza fallimentari di centrodestra e cenrosinistra”

“Con una protervia degna del Marchese del Grillo il presidente Musumeci ha rinominato Ruggero Razza assessore alla Sanità, incurante dello scandalo che aveva esposto agli occhi dell’Italia intera la Sicilia come una regione totalmente priva di affidabilità ed in mano ad un personale politico caratterizzato dal più spregiudicato cinismo. Peraltro l’irreprensibile Musumeci, così rigoroso, a buon mercato, quando si tratta di richiamare gli altri al rispetto più acritico delle leggi, sembra ignorare che la posizione di Razza come assessore alla Sanità, mentre è in corso un’indagine nella quale è personalmente implicato, appare chiaramente in contrasto con le esigenze di trasparenza ed imparzialità dell’azione amministrativa. Ma tant’è, da tempo ormai siamo abituati al doppiopesismo di chi è intransigente con gli avversari politici ed al contempo molto indulgente con gli amici di casa propria, e Nello Musumeci non sfugge alla regola di un ceto politico che naviga a vista, interessato unicamente a difendere i propri privilegi e le posizioni di potere. Ancora una volta appare evidente che solo una svolta radicale, che rompa con le passate fallimentari esperienze di governo di centrodestra e di centrosinistra, potrà garantire un futuro di riscatto per la Sicilia. Italexit lavorerà per la creazione di un terzo polo che sappia raccogliere le energie migliori e le forze sane della nostra terra, le prossime elezioni regionali saranno l’occasione per il necessario risveglio delle coscienze. Confidiamo nella saggezza dei siciliani”. Lo dichiara il coordinatore di Italexit in Sicilia, Luigi Savoca.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti