Gesù Cristo in versione transgender. Diego Fusaro: “Continua l’attacco al Cristianesimo”

19 settembre 2020

Più buio di mezzanotte? Con il capitalismo si può. Parola di Diego Fusaro, che commenta la Chiesa nazionale d’Islanda che presenta Gesù Cristo versione transgender: barba folta, trucco, un bel seno prosperoso: eccolo Gesù mentre balla sotto l’arcobaleno…

In effetti Gesù Cristo in versione transgender ci mancava. Sì, ne sentivamo proprio il bisogno… Così la Chiesa nazionale d’Islanda ha ‘colmato’ questa lacuna. Chissà cosa ne pensa Papa Francesco. In attesa del commento del sommo Pontefice leggiamo e ascoltiamo cosa ne pensa il filosofo Diego Fusaro:

“Il fanatismo economico ha dichiarato guerra al sacro e alla trascendenza, incompatibili con l’onnimercificazione dilagante. Le stesse istituzioni religiose – aggiunge – sono pervase dall’ateismo liquido e, come una qualsiasi agenzia capitalistica, profanano il sacro e favoriscono la dissacrazione promossa dal nichilismo pantoclasta e relativista della civiltà dei mercati”.

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO

Foto tratta da Il Primato Nazionale

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti