Il ‘caso’ Dario Musso/ Byoblu, parlano il fratello, l’avvocato Lillo Musso e Vittorio Sgarbi

12 maggio 2020

Torniamo su questa vicenda – a nostro avviso incredibile – per dare modo ai nostri lettori di avere ulteriori notizie su Dario Musso, il ragazzo finito sotto Tso per avere espresso le proprie opinioni sulla pandemia. Scopriamo che è un musicista, anche piuttosto noto, un po’ ribelle, ma normalissimo

Abbiamo seguito fin dall’inizio il caso di Dario Musso, il trentenne di Ravanusa, provincia di Agrigento, che è stato getto di un incredibile Tso (Trattamento sanitario obbligatorio) per avere espresso le proprie opinioni sulla pandemia di Coronavirus. Il fatto è accaduto lo scorso 2 Maggio. Da Sabato scorso Dario è tornato a casa. Noi torniamo sulla vicenda proponendo ai nostri lettori la puntata che Byoblu ha dedicato a questo caso.

In questo video possiamo ascoltare alcune interviste. Tra gli intervistati c’è anche Lillo Massimiliano Musso, avvocato, fratello di Dario Musso.

E’ importante ascoltare questa intervista. Perché vengono fuori aspetti che, fino ad oggi, non sono stati resi noti solo in parte. Come l’impossibilità per i familiari – padre, madre, fratello – per ben quattro giorni, di vedere Dario.

Lillo Musso racconta che oggi Dario non sta bene. E’ ancora in tossicato dai farmaci che gli sono stati somministrati.

INTERVISTA A LILLO MASSIMILIANO MUSSO

Foto tratta da Osservatorio Repressione

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti