Tragedia nel Palermitano, madre e figlio trovati morti in garage: sarebbero morti per le esalazioni provenienti da una cisterna

21 Settembre 2026

PARTINICO (PALERMO) (ITALPRESS) – Tragedia a Partinico, in provincia di Palermo. Madre e figlio sono stati trovati morti all’interno di una vecchia cisterna interrata nelle campagne, in via Lorenzo Perosi. La cisterna è usata come deposito di materiale agricolo. Quando le squadre dei Vigili del Fuoco e i sanitarii del 118 sono giunti sul posto, i due giacevano all’interno della struttura ormai privi di conoscenza: per loro non c’era più nulla da fare e i medici hanno soltanto potuto constatare il decesso. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per accertare la dinamica e le cause dell’accaduto.

– foto ufficio stampa Vigili del Fuoco –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti