A conferma del successo del tennis sui media contribuiscono anche le posizioni di vertice occupate dai singoli atleti: Flavio Cobolli (1.058), Matteo Berrettini (1.034) e Matteo Arnaldi (1.032) sono infatti subito dietro Meloni, mentre Jannik Sinner, sia pure penultimo in classifica con 667 menzioni, ribadisce quanto il tennis sia stato il filo conduttore della settimana.
Al sesto posto troviamo Donald Trump (1.108), che precede Sergio Mattarella: il nostro Presidente ha ottenuto 993 citazioni, circa la metà delle quali (484) si sono concentrate inevitabilmente nella giornata del 2 giugno, nella quale si sono celebrati gli 80 anni della nostra Repubblica. Ottavo posto per papa Leone (826), in procinto di partire per il viaggio apostolico in Spagna, mentre in ultima posizione l’analisi di Mediamonitor.it colloca Andrea Sempio (474 menzioni) che, indagato per il delitto di Garlasco, nei giorni scorsi ha comunicato tramite i suoi legali che non si sottoporrà alla consulenza psichiatrica disposta dalla Procura di Pavia.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal