PALERMO (ITALPRESS) – Continuano anche oggi i sopralluoghi del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nei Comuni della costa ionica danneggiati dalla straordinaria ondata di maltempo nei giorni scorsi.
Accompagnato dal capo della Protezione civile regionale e commissario per l’emergenza Salvo Cocina, il presidente Schifani si recherà alle 10 a Stazzo, frazione di Acireale, nel Catanese. Alle 11,30 il governatore sarà sul lungomare di Catania a piazza del Tricolore, per poi dirigersi alla Prefettura di Catania, dove alle 12,30 parteciperà a una riunione con i sindaci dei Comuni costieri e gli operatori balneari.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal