MESSINA (ITALPRESS) – Continua da ieri a tremare la terra nel messinese, sui Nebrodi, dove sono state registrate almeno una ventina di scosse di terremoto in un’area compresa tra Alcara Li Fusi, Militello Rosmarino e San Fratello.
L’ultima di magnitudo 2.1 è stata rilevata dall’Ingv, alle 12:41, a 2 chilometri a sud ovest da Militello Rosmarino, ad una profondità di 8 chilometri. Poco prima, alle 11:50, una scossa di magnitudo 2.9 è avvenuta a 5 chilometri ad est di San Fratello, sempre ad una profondità di 8 chilometri. L’evento più forte di magnitudo 3.5 è avvenuto alle 05:17 a 4 chilometri a sud ovest di Militello Rosmarino.
-Foto screenshot sito Ingv-
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal