Il motore bicilindrico CP2 da 690 cc Euro5+ offre una coppia fluida e un comportamento equilibrato in ogni condizione di guida. La frizione antisaltellamento contribuisce a rendere la moto più sicura e facile da gestire, facilitando le decelerazioni e i cambi di marcia.
Le linee compatte e dinamiche si combinano con la nuova carrozzeria, progettata per proteggere dal vento e rendere i movimenti in sella più dinamici. I fari full LED garantiscono visibilità ottimale, mentre le luci di posizione a effetto di luce dinamico valorizzano lo stile distintivo della TRACER.
Il display TFT da 5″ mostra informazioni in modo chiaro e consente di gestire la connettività con smartphone e la navigazione Garmin di serie gratuita, mentre funzioni come ESS (Emergency Stop Signal) e le frecce con spegnimento automatico contribuiscono a migliorare la sicurezza durante la guida.
Il Tracer Day 2025 è un appuntamento imperdibile per toccare con mano gli ultimi modelli della gamma Yamaha Sport Touring e la loro straordinaria versatilità, che combina sicurezza e divertimento, comodità e stile, rendendoli perfetti anche per i viaggi lunghi in coppia.
foto: ufficio stampa Yamaha Italia
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal