PALERMO (ITALPRESS) – Una folla oceanica ha riempito il lungomare del Foro Italico Umberto I di Palermo già da qualche ora e adesso inizia a cantare con i suoi beniamini: il concerto di Radio Italia, appuntamento musicale dell’anno per eccellenza a Palermo, è ufficialmente cominciato.
Numerosi gli artisti pronti a esibirsi sul palco: apre Rhove, poi tocca a Rose Villain, Negramaro, Raf, Noemi, Francesco Gabbani, Gaia, Rkomi, The Kolors, Blanco, Tananai e Annalisa.
Il concerto, che torna a Palermo a due anni di distanza dall’ultima volta, è trasmesso in diretta su Sky Uno, su Now Tv e in chiaro su Tv8: tra vecchi successi, brani ‘sanremesi’ e novità dell’estate, per il Foro Italico sarà una notte in cui l’unico diktat è cantare insieme e divertirsi; per Palermo è invece il secondo evento musicale di rilievo in sette giorni, dopo il doppio appuntamento con Gigi D’Alessio (and Friends) allo stadio Renzo Barbera il 20 e 21 giugno.
-Foto xd8/Italpress-
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal