McLaren subito in evidenza in Austria, quinto tempo per Leclerc

27 giugno 2025
SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) – La McLaren torna a dominare nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria 2025. Dopo che in mattinata era stato George Russell su Mercedes a mettere in fila tutti in 1’05″542, nell Fp2 si prendono la scena Lando Norris e Oscar Piastri, abbassando di circa un secondo il crono di riferimento: 1’04″580 il tempo fatto registrare da Norris, che rifila un decimo e mezzo al compagno di squadra, con Max Verstappen terzo con la Red Bull padrona di casa a 0″318.

Dopo avere lasciato al mattino il volante a Dino Beganovic, Charles Leclerc si presenta in pista nella seconda sessione ma non va oltre il quinto posto, alle spalle anche di Lance Stroll (Aston Martin), a più di mezzo secondo dal leader della classifica. Decima l’altra Ferrari di Lewis Hamilton, che precede di pochi decimi la Mercedes di Andrea Kimi Antonelli.

– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti