glo sarà sponsor del Floating Fest, un format che porta la musica live direttamente sul mare. A terra, invece, la protagonista sarà la Fresh Room Itinerante, evoluzione del glo discovery truck. Dal groove elettronico del Kappa Futur Festival alle vibrazioni sonore del Rock in Roma, passando per il Viva!, Locus Festival, Ama Music Fest e San B Sound, i visitatori maggiorenni saranno invitati a immergersi in un’esperienza coinvolgente tra musica, tecnologia e creatività.
“Con glo vogliamo offrire esperienze che vadano oltre il semplice intrattenimento: momenti unici che uniscono musica, spettacolo e innovazione, portando una vera ventata di freschezza nelle estati italiane. Ogni evento è pensato come un’occasione di connessione autentica, in cui il pubblico possa sentirsi parte di qualcosa di speciale e sorprendente”, commenta Antonino Grosso, Head of Consumer Experience Italy di BAT Italia.
– news in collaborazione con BAT Italia –
– foto ufficio stampa BAT Italia –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal