All’interno del Leasys One, si legge ancora, “i clienti avranno accesso, durante l’intero ciclo di vita del noleggio, a un ecosistema completo di servizi, che spaziano dalla consulenza specializzata per soluzioni su misura di noleggio a lungo termine, alla gestione di tutte le pratiche di vendita e di consegna del veicolo, all’assistenza nella fase di post-vendita fino alla riconsegna a fine contratto. Presso i Leasys One il cliente potrà contare su un servizio sempre attento, professionale e orientato alla soddisfazione”.
“L’apertura del primo Leasys One rappresenta un passo fondamentale nel nostro percorso di crescita e innovazione. Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza sul territorio con un flagship point che riflette i valori e l’identità del nostro brand, offrendo un servizio completo, su misura e di alta qualità che mette il cliente al centro”, ha detto Pertica.
Il progetto si inserisce nell’ambito del percorso di branding della rete commerciale e post-vendita di Leasys iniziato lo scorso anno. “La rete, che oggi vanta una presenza capillare su tutto il territorio italiano con oltre 3.200 punti fisici tra vendita e assistenza, attraverso questo processo è stata riorganizzata in funzione dei servizi offerti, per migliorare la qualità dell’esperienza cliente e assicurare una coerenza visiva e valoriale su tutto il territorio”, conclude la nota.
– news in collaborazione con Leasys –
– foto ufficio stampa Leasys –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal