Leavitt ha poi ribadito che “nessuno dovrebbe sorprendersi della posizione del presidente secondo cui l’Iran non può assolutamente ottenere un’arma nucleare. E’ stato inequivocabilmente chiaro su questo per decenni, non solo come presidente o come candidato alla presidenza, ma anche come cittadino”.
Alla portavoce della Casa Bianca è stato anche chiesto quante possibilità ci siano che la situazione in Medio Oriente possa migliorare nell’arco delle due settimane citate da Trump: “Il presidente sta prendendo una decisione se andare o meno entro le prossime due settimane. E’ molto chiaro e diretto e sta usando qualsiasi segnale di progresso. Credo che ci siano delle sostanziali possibilità. Non entrerò nel merito delle motivazioni, il presidente è convinto, ma questa è la sua posizione e prenderà una decisione entro le prossime due settimane”, ha concluso.
-Foto IPA Agency –
(ITALPRESS)
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal