Per il tecnico di Grugliasco, ex Atalanta, l’obiettivo massimo per questa prima stagione è “la qualificazione in Champions League”, perchè “la Roma in questo momento non può essere in grado di vincere lo scudetto, anche se non si sa mai”. Tra i temi caldi c’è il futuro di Paulo Dybala: “Spero di non cambiare la sua fisionomia, è un giocatore che va bene così – ha spiegato Gasperini -. Spero che stia bene e che abbia una buona salute. Vale per lui e per gli altri. Tutti devono spingere nella stessa direzione, poi ci sono i singoli: vogliamo migliorare condizione, tecnica e personalità. Se riesci ad alzare il livello dei singoli, la squadra ne trae giovamento. Quando Dybala sta bene, è un grande giocatore”.
Lo sa bene Claudio Ranieri, sempre più al centro del progetto della nuova Roma, a maggior ragione dopo l’addio del ds Florent Ghisolfi, che ha rescisso il suo contratto in modo consensuale: “La società sta vagliando alcuni nominativi e quanto prima conoscerete il prossimo direttore sportivo”, ha tagliato corto l’advisor dei Friedkin prima di tornare a parlare del suo ‘nò alla panchina della nazionale italiana, ora affidata dalla Figc a Gennaro Gattuso: “Si è detto tanto, da parte mia non dico più nulla. Rispetto l’Italia, ma sono della Roma”.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal