Filippa, si legge ancora, “ha maturato una lunga esperienza nel campo della comunicazione, della reputazione aziendale e delle relazioni istituzionali ricoprendo ruoli di crescente rilievo in aziende nazionali e internazionali leader nei settori media, tecnologia e retail. Tra le sue esperienze professionali spiccano collaborazioni con Hill & Knowlton, NH Hotel Group, Schibsted, Amazon e Cisalfa Group, dove ha sviluppato e implementato strategie integrate di comunicazione corporate e relazioni istituzionali”.
“Siamo felici di accogliere Federico Filippa in Cosmetica Italia – ha commentato Silvia De Dominicis, Direttore Generale di Cosmetica Italia -. Le sue solide competenze, la visione strategica e uno stile di leadership autentico rappresentano un valore aggiunto per la nostra Associazione. Sono certa che la sua presenza saprà guidarci verso nuovi traguardi e ci permetterà di rafforzare ancora di più il ruolo e la voce del settore cosmetico”.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Cosmetica Italia e portare la mia esperienza nella gestione della reputazione e nell’interazione con gli stakeholder, con l’obiettivo di elevare ulteriormente la rappresentanza e il posizionamento dell’industria cosmetica italiana a livello nazionale e internazionale – un settore che gioca un ruolo chiave nell’economia nazionale e un’eccellenza del Made in Italy”, ha dichiarato Filippa.
– foto ufficio stampa Cosmetica Italia –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal