Villa Sofia Cervello Palermo, stabilizzati 12 assistenti amministrativi

28 maggio 2025

PALERMO (ITALPRESS) – La direzione strategica dell’AOOR Villa Sofia Cervello rafforza il suo organico con la stabilizzazione a tempo indeterminato di 12 Assistenti amministrativi.

Il direttore generale, Alessandro Mazzara, ha firmato il provvedimento di assunzione delle unità del comparto: “Questa operazione di stabilizzazione, che rappresenta un passaggio importante verso una maggiore continuità e stabilità del personale, contribuisce a rafforzare l’efficacia dell’attività aziendale e la qualità dei servizi ai cittadini – ha sottolineato MazzaraIn particolare, queste assunzioni rientrano in un più ampio programma di pianificazione e sviluppo della dotazione organica aziendale che è in costante evoluzione”.

Di seguito l’elenco dei nuovi assunti: Serenella D’Aubert; Gaia Chimenti; Biagio Saverino; Anna Manconi; Francesco Pepini; Emiliano Oliva; Pietro Bruno; Milvia Frisella Vella; Giuseppa Gerratana; Marco Casamento; Giovanna Salemi; Giuseppe Quattrocchi.

– Foto Ufficio stampa AOOR Villa Sofia Cervello –

(ITALPRESS)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti