Tare è il nuovo ds del Milan “Motivo di grande orgoglio”

26 maggio 2025
MILANO (ITALPRESS) – Adesso è ufficiale: Igli Tare è il nuovo direttore sportivo del Milan e riporterà all’amministratore delegato Giorgio Furlani. Albanese classe 1973, Tare ha maturato una lunga esperienza nel calcio professionistico italiano, vestendo le maglie di Brescia, Bologna e Lazio. Al termine della carriera da calciatore, si è affermato come dirigente di alto profilo, ricoprendo per oltre quindici anni il ruolo di ds della Lazio e contribuendo ai recenti successi del club biancoceleste, tra cui tre Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

“Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera – le parole di FurlaniLa scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso”.

Tare, dal canto suo, ha ammesso che “entrare a far parte di un club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande club che ha l’obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa”.

– foto Ipa Agency –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti