Associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e spaccio, 22 arrestati a Palermo

22 maggio 2025

PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, ha dato esecuzione a due ordinanze con cui il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha disposto l’applicazione di misure cautelari, complessivamente, a carico di ventidue persone, ritenute a vario titolo responsabili dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e spaccio.

Per 17 è stata prevista la custodia in carcere, mentre per gli altri cinque gli arresti domiciliari. I provvedimenti restrittivi scaturiscono da due distinte attività investigative (denominate “Curly” e “Murales”), condotte dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Palermo e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti