Medicina estetica e dermatologia, a Roma le ultime innovazioni DEKA

17 maggio 2025
ROMA (ITALPRESS) – In occasione della Giornata Internazionale della Luce, DEKA – azienda del Gruppo El.En. tra i leader globali nelle tecnologie medicali e laser – ha scelto Roma per presentare le sue ultime innovazioni al Congresso SIME (Società Italiana di Medicina Estetica). Debutta in Italia Physiq 360, già protagonista negli Stati Uniti: grazie all’unione di laser ed elettrostimolazione EMS, questa tecnologia tratta simultaneamente grasso e tonicità muscolare, ridefinendo il concetto di “total-body contouring”.
A condividere i riflettori è anche TORO, il laser ibrido a nano e picosecondi che offre un ampio spettro di trattamenti: dalle discromie ai tatuaggi, dalle cicatrici al ringiovanimento cutaneo, fino al nuovo protocollo DEKAPeel per migliorare la texture della pelle in tempi record.
“Con Physiq 360 e TORO, DEKA apre anche in Italia una nuova era nell’estetica: tecnologie che risvegliano la bellezza autentica – ha detto Paolo Salvadeo, Direttore Generale di El.En. e CEO di DEKA -. Emozione, innovazione, risultati che parlano al cuore di questo particolare segmento della medicina. Il futuro si scolpisce e ridefinisce oggi”.
La celebrazione della luce e dell’innovazione è proseguita a Palazzo Brancaccio con l’evento “DEKA nel Palazzo delle Meraviglie”, che ha visto riuniti protagonisti della dermatologia, della medicina estetica e della chirurgia plastica italiana, e personaggi dello spettacolo e del jet set romano.

– news in collaborazione con DEKA –
– foto ufficio stampa DEKA –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti