“Assumere la guida di Axians Italia è per me un grande onore e una sfida che accolgo con entusiasmo – commenta Corraro -. L’accelerazione della trasformazione digitale e la necessità di integrarla in un percorso di sostenibilità richiedono un forte spirito innovativo, e Axians Italia è pronta a dare il proprio contributo. Grazie alla nostra competenza tecnologica, possiamo supportare concretamente lo sviluppo dei nostri clienti, restando fedeli ai nostri valori e alla nostra missione, che pone sempre le persone al centro. Axians Italia vanta un team straordinario di specialisti, capaci di fare la differenza: insieme costruiremo un percorso di crescita sostenibile e di successo, creando un futuro inclusivo per tutti”.
A supportare questa visione, il Country Manager di VINCI Energies Italia, Thomas Panozzo, sottolinea che “Axians Italia è un pilastro fondamentale della strategia del Gruppo in Italia e siamo certi che, sotto la guida di Roberto Corraro, potrà continuare il suo percorso di crescita e innovazione. Il nostro impegno rimane quello di supportare i clienti nel loro percorso digitale, offrendo soluzioni sempre più efficaci, all’insegna della sostenibilità e dell’eccellenza”.
Con questo passaggio, Axians Italia “conferma il proprio impegno nel perseguire una strategia solida e ambiziosa, pronta ad affrontare le sfide del futuro”, conclude la nota.
– foto Axians Italia –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal