MILANO (ITALPRESS) – Si è tenuta all’Hotel Melià di Milano la serata di premiazione dell’Italian Legal Ranking City Edition 2023, promosso da Milano Finanza e Class Editori, durante la quale sono stati onorati i migliori studi e professionisti legali secondo la ricerca elaborata dal centro studi di PBV Monitor.
Per la practice Diritto Fiscale ha vinto il premio per l’Area Sud-Isole lo studio legale palermitano di Angelo Cuva, docente di Diritto Tributario nell’Università di Palermo e vicepresidente dell’Unione nazionale camere avvocati tributaristi.
L’evento organizzato da Class Editori con i suoi media, dedicato interamente agli studi legali e ai General Counsel delle aziende italiane, è diventato il punto di riferimento per la professione grazie anche all’attiva collaborazione con la Legal Week di New York. Protagonisti sono stati gli studi e gli avvocati che si sono distinti per l’attività svolta sul proprio territorio nel periodo 2022/2023, sulla base del ranking a cura di PBV Monitor.
-foto MF-
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal