Le controanalisi confermano la positività di Pogba

6 ottobre 2023
ROMA (ITALPRESS) – Le controanalisi svolte da Paul Pogba, presso il centro dell’Acqua Acetosa, hanno confermato la positività al testosterone del calciatore francese, trovato positivo dopo un controllo in occasione del match Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto. Il centrocampista bianconero era stato momentaneamente sospeso e ora rischia fino a 4 anni di squalifica.
“Pogba positivo anche alle controanalisi? Non so niente. Dispiace umanamente per Paul. Aspettiamo comunque i risultati ufficiali”. Questo, pochi istanti dopo la conferma della positività del francese, il commento del tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Torino.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti