PALERMO (ITALPRESS) – Domani, in occasione della Festa della musica, organizzata dal ministero della Cultura, la Gesap – società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo – e il Conservatorio statale di musica Arturo Toscanini di Ribera, presentano un programma musicale presso l’area partenze.
A partire dalle 11, infatti, si esibiranno al pianoforte, clarinetto e violoncello i giovani talenti dei dipartimenti classici del Conservatorio: Sergio Stagno, Vincenza Ginevra Lauria, Giovanni Vetrano, Daniele Alotta, Giuseppe Pio Di Bella, Luigi Fiore, Arianna Ciancimino, Giada Nobile.
Musiche per pianoforte ed ensemble cameristici di L.V. Beethoven, F.Mendelssohn, F. Schubert, F. Chopin, F. Liszt, J. Brahms, M. Ravel.
La Musica sarà comunque protagonista negli aeroporti italiani. In 14 scali nazionali tra quelli associati ad Assaeroporti, l’Associazione italiana gestori aeroporti, passeggeri e personale aeroportuale saranno accolti da eventi, iniziative ed esibizioni musicali. Assaeroporti è main partner della manifestazione insieme ad Enac dal 2017.
immagine ufficio stampa Gesap Palermo
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal