Alluvione Marche, Reale Foundation e Aicr Onlus in aiuto delle comunità

28 settembre 2022
TORINO (ITALPRESS) – Di fronte alla gravità del fenomeno meteorologico che ha investito la regione Marche, Reale Foundation scende in campo insieme all’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione (AICR) per sostenere le famiglie residenti nei comuni maggiormente colpiti: Casini di Ostra, Barbara, Sassoferrato e Cantiano. Per far fronte ai danni causati dall’alluvione Reale Foundation, la Fondazione Corporate di Reale Group, e AICR Onlus hanno acquistato attrezzatura – badili, idropulitrici, carriole, guanti, – che sarà donata al Dipartimento della Protezione Civile e Sicurezza Regionale.
“Solo attraverso una rete di partnership virtuosa possiamo fornire un aiuto rapido e concreto ai territori nei quali operiamo – ha dichiarato Luca Filippone, direttore generale di Reale Group – Siamo orgogliosi di poter collaborare con l’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione e il Dipartimento della Protezione Civile e Sicurezza Regionale, per aiutare le persone in difficoltà nelle Marche”.
“La generosità di Reale Foundation ci ha subito trovato come sempre pronti al suo fianco – ha dichiarato Marcello Segre, presidente Associazione Italiana Cuore e Rianimazione – abbiamo attivato subito un canale per inviare le diverse attrezzature utili per spostare fango, detriti ed effettuare le pulizie di case e cortili. In queste giornate nelle quali siamo impegnati ad organizzare grazie a Reale Foundation la Giornata Mondiale per il Cuore in tutta Italia, ci è sembrato doveroso pensare alle famiglie marchigiane colpite dall’alluvione con gesti concreti in loro aiuto”.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Reale Mutua-

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti