I pacifinti russofobi e lo Stato nazi-fantoccio di Kiev

24 maggio 2022
  • Nelle nebbie della Guerra 
  • Quanto all’italietta: si sta impiccando al suo Debito mostruoso: i nodi vengono al collo

di Mario Di Mauro
fondatore della Comunità TerraeLiberAzione

Nelle nebbie della Guerra

Come previsto, sul nostro Cammino di Verità, lungo 40 anni: spuntano anche 4 porci e scecchi di fera… che ci accusano di “putinismo” perché diciamo la Verità sulla lunga crisi ukraina. Ma peggio di questi, ci sono gli opportunisti “silenziosi”, i peggiori vermi. Noi Rispettiamo chiunque, se si discorre con buoni Argomenti e civilmente. Anche se ci costa fatica -perfino “affettiva”- “tagliamo i rapporti” con tutta questa fauna prigioniera della orwelliana “Fattoria degli Animali” del sedicente Occidente. Noi siamo antimilitaristi coerenti nella Verità, e non facciamo sconti a nessuno. E in Irak, in Jugoslavia, in Libia, negli orrori africani euro-amerikkkani: ci siamo stati dalla parte giusta: e non vi abbiamo visti, cari pacifinti russofobi … E se le guerre fanno schifo – e lo fanno di certo- devono fare schifo tutte le guerre. Chi indossa l’euro-mascherina del golpe di Maidan e dei massacri antirussi in Donbass, e ora sostiene lo Stato nazi-fantoccio di Kiev non è nella Verità. E’ solo un telecomandato: già in addestramento psichico anticinese!. 🙂

Quanto all’italietta: si sta impiccando al suo Debito mostruoso: i nodi vengono al collo

Saluti dal mio amico Gheddafi! (ovviamente è un “criminale” che aveva appena coniato la Moneta Africana di Sviluppo: un grande crimine, NO?).
Noi siamo antimilitaristi coerenti nella Verità, e non facciamo sconti a nessuno. SICILIA SMILITARIZZATA! Quanto alla Realtà della Russia, ne parliamo criticamente solo con chi sa leggere e scrivere. Anche a Mosca e San Pietroburgo. La Civiltà europea senza la Russia non esiste. Il Regime di Washington lo ha capito. Voi no. Quanto all’italietta: si sta impiccando al suo Debito mostruoso: i nodi vengono al collo. E non se ne uscirà col trucchetto dell’inflazione e con la droga del PNRR. Né con scorciatoie Italexit e avventurismi vari. Si deve ragionare seriamente. Proviamoci: oltre le Nebbie della Guerra, camminiamo su un filo sospeso sull’Abisso. Prendere appunti: questo “Stato” non coincide con la nostra Repubblica. Ne è solo uno strumento. La Repubblica ha vita propria, lo “Stato” non ha vita propria. E sorvoliamo sul concetto di “Stato-nazione”: è una tragicommedia che va in scena dal 1860. La Realtà presenta il conto: ma servono occhi liberi per vederla. Oltre le Nebbie tricolorate dello Spettacolo coloniale: legittimate da un analfabetismo secolare.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti