Moby porterà nell’isola tutto il personale, mezzi e merci indispensabili per la produzione e la realizzazione dell’evento.
“Un incontro naturale quello tra Jovanotti – che arriverà ai concerti del suo tour in bicicletta, percorrendo ciclovie e strade secondarie – e Moby, che ha rivoluzionato la mobilità fra l’Italia continentale e la Sardegna, in primis con Moby Legacy e Moby Fantasy, i due traghetti più grandi e “green” del Mediterraneo, in servizio tutto l’anno fra Olbia e Livorno”, sottolinea in una nota Moby.
“In questo modo – conclude la nota – Moby rinforza ulteriormente la sua vicinanza storica alla musica a Olbia, come avviene ad esempio per i grandi concerti di Capodanno, portando nella splendida capitale del Nord Sardegna turisti in partenza dai porti di Genova, Livorno e Civitavecchia”.
– in collaborazione con Moby –
– foto ufficio stampa Moby –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal