Piazza Città di Lombardia, dunque, attraverso la proposta ideata da Letizia Fontanelli di Ideaintegrale e da Francesca Russo di DDN, con un intervento firmato da Progetto CMR, si trasformerà in un’eccezionale proposta rivolta al pubblico: un hub esperienziale nel cuore di Milano, all’insegna dello sport, del design e della sostenibilità.
Il tutto, come il resto del percorso che accompagnerà le Olimpiadi, sarà seguito da Lombardia Notizie TV, “il nuovo canale informativo della Regione che, in streaming all’indirizzo lombardianotizietv.it – spiega il direttore della Comunicazione Pierfrancesco Gallizzi – diffonderà informazioni sui Giochi e più in generale notizie riguardanti la Giunta regionale”.
Ad animare la piazza, infine, ‘Casa RTL 102.5’ che, in un progetto firmato da Ottagono Green Architecture, ogni giorno con le emittenti RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta sarà punto di riferimento per l’intrattenimento. La sera, poi, uno spazio “Après-ski”, con una interpretazione urbana del tradizionale momento di incontro post-sportivo, tra socialità, musica e dj-set.
– foto ufficio stampa Regione Lombardia –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal